Cena Natalizia in ritardo 2019

Enrico Castello

 

15 gennaio 2020,

Come da nostra tradizione, anche a questo giro si è svolta in ritardo la cena natalizia , quindi non so bene se chiamarla cena Natalbefanesca 2019, o cena Natalbefanesca 2020, diciamo che è un po’ 2019 ed un po’ 2020.
L’evento, riuscitissimo, ha messo al banco di prova il nuovo e splendente segretario Valentino, che ha dovuto destreggiarsi nella bolgia disorganizzata che ci contraddistingue; essendo che ci son passato, e so che lavoro ci sia dietro, ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente.
Quest’anno abbiamo scelto di dedicare la nostra consueta raccolta fondi “una busta di tabacco per…” in favore di UGI (vedi articolo), e devo dire che siamo stati bravi, perchè la cifra raccolta è stata superiore alle aspettative, anche grazie ai proventi della vendita all’asta di una pipa in morta offerta da Sesa pipes.

Ogni socio ha inoltre ricevuto un accendino personalizzato Bugianen Pipa Club.

Dopo la cena sono stati sorteggiati alcuni regali acquistati dal club tra cui spiccavano tre pipe (Chacom, Pascucci e Mastro Geppetto) e un regalo-tormentone che ogni anno viene riproposto ( vi consiglio di scorrere le foto per capire cosa sia).

Il menù come al solito è stato gradito da tutti e la cena è filata via alla velocità della luce perchè spensieratezza e gogliardia non sono mancate.

Non ci resta che portare nel cuore anche questo ricordo e vederci al prossimo incontro. Quando? Senza indugio, ci rivediamo già mercoledi 22 gennaio 2020, se ancora non ci conosci, sei fumatore e maggiorenne, vuoi venirci a trovare e non sai come fare, contattaci a: info@bugianenpipaclub.it