Cena giubilare 2017

 

Venerdì 27 ottobre 2017 si è tenuta l’annuale cena giubilare del nostro club; abbiamo mangiato, bevuto, fumato, fatto il punto sul 2017, un anno che per qualche motivo ci ha riservato delle novità.

Oltre alle consuete attività come le cene, gli incontri, le degustazioni, il concorso interno la busta di tabacco per… e le solite cose, nel bilancio delle attività spiccano alcuni ricordi.

Abbiamo trovato un nuovo posto per i nostri incontri, un luogo accogliente dotata di sala fumatori e con un’ottima cucina.

Si sono rafforzati i nostri rapporti col Cerea Pipa Club e il Novara Pipa Club.

Abbiamo esordito nelle gare di Lentofumo con pipa

Siamo stati accolti nella grande famiglia del Pipa Club Italia

Siamo andati a Novara, al Pipalp, alla Castello e da Amorelli.

Nonostante alcuni intoppi siamo riusciti ad avere la pipa dell’anno (e che pipa!)

Naturalmente quello che più conta è il nostro gruppo, siamo sempre più affiatati, gli incontri sono sempre molto partecipati ed i mercoledì al club sono sempre un momento di relax ottimo per evadere dal tran-tran quotidiano.

L’assemblea annuale è anche la sede in cui rinnoviamo le cariche sociali, Franco è stato confermato Presidente, Luca tesoriere e il nuovo segretario è Simone, riconfermati Marco e Paolo nel direttivo. Facciamo quindi un imbocca al lupo a tutto il direttivo, sarà nuovamente un’annata di grandi soddisfazioni e felici zingarate.