Una busta di tabacco per… …A.I.Pro.Sa.B.

Durante la cena natalbefanesca in ritardo del 13 gennaio 2017, avrà luogo la consueta raccolta fondi a scopo benefico “una busta di tabacco per….”

Quest’anno il Bugianen Pipa Club ha deciso di raccogliere i fondi per l’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso che ha lo scopo di far si che questa malattia rarissima, la Progeria, non resti solo circoscritta alle famiglie colpite ma sia conosciuta in modo più diffuso. (info sulla Progeria)

In particolare i fondi che raccoglieremo serviranno a finanziare l’Euromeeting sulle Laminopatie del 6-8 Aprile 2017 a Bologna. Questo Meeting, organizzato dal Network Italiano Laminopatie, sarà fondamentale per estendere le collaborazioni costruite negli anni in un unico gruppo di ricerca europeo.
Info più dettagliate (in inglese) e possibilità di contribuire a questa raccolta fondi a questa pagina: https://www.gofundme.com/acf98qf4 , info in italiano qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=586849834856573&id=348763011998591 

Chi volesse seguire tramite Facebook le loro news può cliccare “Mi Piace” sulla loro pagina: Associazione Italiana Progeria Sammy Basso onlus
Vi invitiamo a partecipare alla nostra raccolta fondi e a contribuire con l’equivalente in denaro di una busta di tabacco (scegliete voi quale tabacco). Chi non può raggiungerci può comunque contribuire, o su GoFundMe oppure donando direttamente all’associazione con la causale “Meeting Europeo sulle Laminopatie”