Bugiagrigliata 2016

image1Domenica 5 giugno, nel piacevolissimo dehors del circolo Amici del Remo, ci siamo incontrati con le nostre famiglie accompagnati da un insolito pomeriggio di sole in questo periodo piovoso.

Dopo un abbondante e proteico pranzo conviviale innaffiato da abbondante vino, tra EM,  tabacchi virginiosi, saponati e naturali, ci siamo rilassati sulle rive del nostro fiume Po e ci siamo dedicati alla prima fase eliminatoria del nostro prestigioso ed agguerritissimo torneo sociale di freccette.

20160605_162613La situazione è degenerata quando abbiamo scoperto che, nonostante l’abbondante presenza di alcool nel sangue, sono emerse le straordinarie qualità di cecchino del nostro socio Cavallo. Si è quindi scatenata una bagarre atta a cercare di eliminare al primo turno il nostro precisissimo tesoriere, ben consci del fatto che il detentore della cassa non va preso di mira, ma ahimè lui di mira ne ha già di suo…

…Si è chiusa così una divertente giornata di caciara e gozzoviglie in piacevole compagnia allietata anche dalla presenza di compagne e figli.

Ci si vede quindi mercoledì 15 giugno, per la seconda fase del torneo confidando nella consueta spensieratezza dei momenti passati assieme.